Torna alle coperture Basic

Copertura telescopica extra XL

Ideata per le piscine di grande ampiezza
I plus:

  • • Struttura in alluminio rinforzato
  • • Ultra maneggevole
  • • Meno evaporazione, 4 stagioni
  • • Acqua più calda

UNA COPERTURA PER PISCINE XL
PER PISCINE FUORI DALL'ORDINARIO
Questa copertura per piscina coniuga tutta la tecnologia, il savoir-faire e i materiali di alta qualità per adattarsi alle piscine di dimensioni fuori dall’ordinario. Dotata di una struttura con profili in alluminio rinforzato progettati per le coperture RELAX, è verniciata con un prodotto marchiato Qualicoat e Qualimarine, capace di resistere agli ambienti umidi e clorati delle piscine. Ideato nel rispetto delle norme così da garantire una sicurezza massima, dispone di un sistema di bloccaggio che non può essere sbloccato dai più piccoli, rendendo il vostro giardino sicuro.

Conservare la qualità dell’acqua
Coprendo la vostra piscina con questa copertura di grandi dimensione, la proteggerete dalle impurità e intemperie esterne, permettendovi di immergervi in un’acqua pulita e dalla temperatura gradevole. Grazie al suo sistema innovativo e alle sue guarnizioni in EPDM, la vostra piscina non verrà più sporcata dalla sgradevole caduta di insetti, foglie morte, polvere e terriccio. La pulizia della vostra vasca verrà notevolmente ridotta, preservando nel tempo il sistema di filtrazione dell’acqua. Non sarà più necessario l’utilizzo del telo invernale.

Trarre vantaggio da un maggiore comfort nell’utilizzo
La copertura per piscine telescopica EXTRA può essere facilmente movimentata da una sola persona. Ma è possibile anche installare una motorizzazione solare, che garantirà un maggiore comfort di utilizzo.

Limitare l’evaporazione
Poiché la sua struttura scorrevole garantisce un’ ermeticità perfetta alla vostra vasca, la nostra copertura telescopica limiterà in maniera significativa il fenomeno dell’evaporazione dell’acqua, comportando un significativo calo di consumo dei prodotti chimici e un innalzamento naturale della temperatura fino a 10°C dell’acqua, grazie all’effetto serra provocato dai pannelli alveolari. Installare una copertura per piscina telescopica EXTRA equivale perciò a risparmiare… il tutto facendo un piccolo gesto per l’ambiente.

Photogallery

Dettagli tecnici

Persone necessarie 1
Balneabile all'interno
Trasparente
Risparmio prodotti chimici
Spazio Living No
Motorizzata
Invisibile/piatta No
Aumento temperatura dell'acqua
Green
Optional porta di accesso, trasparente ai lati e parte del tetto

Richiedi un preventivo

La piscina è

* Tutti i campi sono obbligatori

I campi di seguito non sono obbligatori,
premere invia se non si desidera compilarli

Luogo di installazione della piscina

Numero di telefono secondario (per contattarvi più facilmente)

Come hai conosciuto Abritaly?

Tempi di consegna

Note