Copertura per piscina calpestabile

Ottimizzazione dello spazio ed eleganza

Copertura calpestabile per piscina

Coperture per piscine calpestabili tra design e funzionalità

La copertura per piscina calpestabile è un prodotto versatile che permette di ottimizzare lo spazio occupato dalla vasca quando la copertura è distesa. Ciò che contraddistingue questa configurazione è la capacità mimetica all’interno del paesaggio, oltre alla possibilità, per alcuni modelli della linea Minimal, di essere completamente calpestabili.

I materiali high tech e il design dalle linee essenziali di questa configurazione trovano un perfetto impiego nella copertura calpestabile per piscine a sfioro, ma non solo, in cui funzionalità ed eleganza si fondono armonicamente con l’ambiente. Grazie all’impiego del sistema di apertura e chiusura motorizzato è possibile non solo gestire con grande facilità ed autonomia la copertura, ma anche proteggere la propria piscina dal sopraggiungere improvviso delle intemperie.

Scegliendo una copertura per piscina calpestabile automatica è possibile quindi contenere i costi della manutenzione della vasca e godere della tranquillità garantita dai prodotti Made in Italy.

Coperture calpestabili dal design unico

La copertura per piscina scorrevole calpestabile di Abritaly unisce la resistenza dei materiali in PVC alla tecnologia di ultima generazione e ad un design raffinato, caratterizzato da linee minimali ed eleganti. Professionalità, cura dei dettagli ed esperienza rendono Abritaly, da oltre 40 anni, un punto di riferimento per coloro che desiderano un progetto di copertura calpestabile per piscina su misura. Un esperto del team ti affianca durante l’intera realizzazione del progetto, creando un prodotto su misura con materiali pluri brevettati e nel rispetto dei valori del Made in Italy.

La copertura giusta per te?

Scegli tra le migliori soluzioni per la casa o per il tuo business