Abritaly - Coperture piscine per il tuo Business

Ci sono tanti modi per far fiorire il business

Vuoi avere una chance in più per il tuo lavoro?
Vuoi accogliere al meglio i tuoi ospiti?
Vuoi stupirli con quel dettaglio in più che fa la differenza?

Basta veramente poco per catturare l’interesse dei clienti e per far nascere in loro la certezza di aver fatto la cosa giusta scegliendo la tua struttura. Il segreto sta nel dare il giusto risalto ad ogni ambiente senza tralasciare il giardino e la piscina, da sempre punti di forza di qualsiasi complesso ricettivo e non solo in primavera o in estate ma in ogni stagione dell’anno.

Ogni struttura ricettiva (hotel, B&B, camping, etc) in possesso di una piscina esterna è sicuramente molto apprezzata da tutti i suoi ospiti, piccoli e grandi. Perché allora non sfruttare al massimo questa opportunità, utilizzandola ad ogni ora del giorno, in ogni momento dell’anno, incrementando così le possibilità di business?

Dotare la piscina di una copertura è la soluzione ideale per permettere ai clienti di nuotare anche durante le ore serali o durante le giornate fredde o semplicemente di pioggia. Le coperture per piscina sono in grado di mantenere la temperatura costante, arrivando sino a 28 gradi, in maniera del tutto naturale.

Oltre a soddisfare pienamente il cliente, si riesce anche a garantirgli la massima sicurezza: le coperture di piscina infatti sono il metodo più sicuro per evitare cadute accidentali nella vasca, di bambini o animali. Durante la chiusura dell’“area piscina” non è necessario sorvegliare l’ambiente, perché la vasca è protetta dalla copertura (in alcuni casi anche chiusa con apposita chiave).

Temperatura costante e sicurezza:
due enormi vantaggi per i clienti.

Riduzione dei costi di manutenzione e di pulizia:
grande vantaggio per la struttura.

Soddisfazione e felicità dei clienti:
altro grande vantaggio che permette di incrementare gli utili.

Noi di Abritaly consigliamo di visitare il nostro sito e soffermarsi sulle linee Comfort e Relax: perfette per mantenere la piscina al riparo, garantendo uno spazio in cui poter passare fantastici momenti divertendosi o rilassandosi.
Piscina coperta d’inverno e scoperta d’estate.
Dati statistici dimostrano che le strutture ricettive aumentano il loro numero di prenotazioni annuali tra il 30% e il 40%.
Molti Campeggi, hotel, B&B, ristoranti si sono già affidati a noi per coprire piscine fino a 25 m di larghezza in ogni località italiana: in montagna, in collina, al mare. Le nostre coperture infatti sono resistenti a carichi pesanti (neve), a raffiche di vento, e proteggono dai raggi UV. Non resta che provarli!