Garanzie e Post Vendita

Abritaly ti accompagna in tutto il progetto di realizzazione e manutenzione della tua copertura

Abritaly, forte di oltre 40 anni di esperienza nel settore sia a livello nazionale che internazionale, sceglie di accompagnarti nella realizzazione dell’intero progetto di copertura della tua piscina.

Coperture piscine Abritaly

I servizi di Abritaly

La mission di Abritaly è soddisfare il proprio cliente attraverso la realizzazione di progetti personalizzati e caratterizzati dalla qualità dei materiali scelti e dal carattere made in Italy. Per farlo ti accompagna dal primo contatto telefonico fino all’installazione del tuo progetto di design, mettendo al centro quello che desideri e gli obiettivi che vuoi raggiungere attraverso la copertura per piscina.

Un professionista Abritaly si occuperà interamente del tuo progetto dalla fase di ideazione fino alla realizzazione concreta di quanto hai sognato e visto solo su carta. Da dove ha inizio questo viaggio insieme? Da un sopralluogo gratuito in cui un tecnico, dopo aver preso visione della vasca, traccia con te le linee guida del progetto. Personalizzazione completa, eleganza del design e sicurezza dei materiali sono i cardini intorno al quale ruota l’intera attività di Abritaly.

Servizi post Vendita

Coerentemente con la propria filosofia, Abritaly non ti lascia solo quando l’installazione della copertura per piscina è stata completata. Infatti rimane a disposizione per ogni tua necessità offrendoti un servizio di manutenzione e post vendita al quale puoi accedere in qualsiasi momento.

Prendersi cura della copertura per piscina in maniera costante nel tempo attraverso una manutenzione ordinaria garantisce la durata del prodotto: ecco perché Abritaly mette a disposizione un professionista qualificato per eseguire questa attività direttamente a casa tua. In caso di guasto o necessità di interventi di manutenzione straordinaria, Abritaly invia un tecnico specializzato per risolvere il tuo problema con tempestività ed efficacia.

Abritaly studia, costruisce e installa coperture per piscina su misura in Italia e all’estero da oltre 40 anni.

Brevetti

L’eccellenza delle linee di design e dell’innovazione di 40 anni di esperienza sono racchiuse nei brevetti dei prodotti della gamma di Abritaly. Nel corso degli anni infatti l’azienda è cresciuta grazie alla propria capacità di innovare il settore della copertura per piscine introducendo soluzioni innovative che hanno migliorato l’esperienza del proprio cliente: tecnologia e materiali all’avanguardia sono racchiusi all’interno dei numerosi brevetti ottenuti.

Ogni innovazione è stato un passo in avanti verso il miglioramento della sicurezza dei consumatori che oggi possono godere di prodotti non solo dal design minimale ed elegante, ma anche funzionali alla protezione della piscina e di chi la utilizza. La competenza, la professionalità e la passione per il proprio mestiere ha portato Abritaly ad essere oggi tra i leader europei della produzione di coperture per piscina.

Credito al consumo

I prodotti ABRITALY possono essere acquistati con un comodo finanziamento che offre diverse combinazioni di importo rata e durata del piano di rimborso. Da anni infatti siamo partner di due importanti società di credito al consumo, per offrire ai nostri clienti privati un servizio fondamentale: il Credito al Consumo.

Il cliente interessato ad una copertura per piscina Abritaly può fare l’acquisto in totale serenità, pagando la copertura in comode rate. Realizzare la piscina perfetta è possibile! Scopri l’offerta.
Link alla pagina allegata per informazioni.

Bonus ristrutturazione edilizia 50% opzione sconto in fattura

Solamente per tutto l’anno 2021 usufruirai di uno sconto immediato in fattura pari al 50% dell’importo massimo detraibile cedendo il tuo credito di imposta direttamente ad Abritaly. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021.
Leggi il Vademecum di Abritaly relativo alla cessione del credito.
Link alla pagina allegata per ulteriori informazioni.

Detrazione Fiscale

Anche per tutto l’anno 2021 è previsto il Bonus Ristrutturazione edilizia nella misura massima del 50% per l'acquisto e la posa in opera di coperture per piscina. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2021.
Puoi pagare la tua copertura Abritaly meno della metà grazie alle detrazioni fiscali.
Per saperne di più leggi il Vademecum di Abritaly.
Leggi anche l’allegato “l’Agenzia delle Entrate informa”.