Promo -30%

sulla linea minimal

Approfittane ora

Coperture Basic

Efficienza e praticità

Cosa sono le coperture Basic

Nell’ideazione della linea di coperture Basic, Abritaly ha investito sul comfort e sull’efficienza. Questi modelli sono infatti tra i più intuitivi da usare, pur mantenendo una vasta gamma di personalizzazioni.

Questo tipo di copertura per piscina ha un’altezza ridotta che varia a seconda del modello scelto – bassa o telescopica, amovibile o scorrevole, motorizzata o manuale - per adattarsi a tutte le tipologie di ambiente. Le coperture Basic di Abritaly ti permettono di utilizzare la piscina tutto l’anno, in quanto è possibile nuotare anche al di sotto della copertura.

Vantaggi delle coperture Basic

1
Utilizzo smart: la facilità di utilizzo di queste tipologie di coperture le rende adatte a chiunque e la grande differenziazione dei modelli permette di installarle in qualsiasi tipo di ambiente.
2
Isolamento termico e prolungamento delle stagioni: trattandosi di coperture basse, producono un effetto serra elevato, garantendo una temperatura dell’acqua piacevole, in cui potrai nuotare tutto l’anno, indipendentemente dalla temperatura esterna o dalle condizioni metereologiche.
Copertura piscina - Telescopica
Scopri i prodotti Basic
Scopri
Copertura Piscina Bassa

Perchè scegliere questo modello

Il modello Basic è ideale per chi ha bisogno di una copertura funzionale ed efficiente, ma che al tempo stesso vuole una soluzione versatile e di design.

Infatti, tra i principali punti di forza di questa tipologia, c’è la possibilità di utilizzare la piscina anche con la copertura completamente chiusa. Le coperture dei modelli Basic sono estremamente resistenti a carichi di neve e vento e proteggono la piscina dai raggi UV, riducendo così la proliferazione delle alghe.

La copertura giusta per te?

Scegli tra le migliori soluzioni per la casa o per il tuo business