Coperture piscine scorrevoli

Versatilità racchiusa in eleganti linee minimal

Coperture scrorrevoli per piscine

Copertura scorrevole per piscina

Una copertura scorrevole per piscine è la soluzione ideale per garantire la massima protezione della vasca in maniera rapida e confortevole. A seconda del modello scelto è possibile scegliere tra un sistema manuale o motorizzato di apertura e chiusura della copertura che rende ancora più confortevole l'operazione da parte anche di un singolo addetto. Il modello scorrevole, grazie al minimo impatto sull’ambiente circostante soprattutto quando realizzato in Cristal, è perfetto come copertura per la piscina a sfioro in cui i dettagli e i materiali high tech si fondono in un prodotto di eccellenza del Made in Italy.

La configurazione della copertura nella versione senza binari permette anche la balneazione quando la copertura è distesa, consentendo a privati e strutture ricettive di utilizzare la piscina durante tutto l’anno. La copertura scorrevole permette di ottimizzare i costi di gestione della piscina - pulizia, manutenzione e prodotti chimici per l’igienizzazione - e di proteggerla dagli eventi atmosferici.

Coperture scorrevoli dal design minimal

La semplicità di utilizzo e il comfort delle coperture scorrevoli può essere potenziata dall’installazione di una porta di ingresso e dall’impiego di un sistema di motorizzazione che consente, attraverso un apposito telecomando, di aprire o chiudere in pochi attimi la protezione della vasca.

Grazie ad un’accurata selezione dei materiali pluri brevettati, all’attenzione verso i dettagli e un design dalle linee minimal il team Abritaly offre la possibilità di personalizzare interamente il tuo progetto di copertura. Un esperto del team ti accompagna dall’ideazione del tuo progetto di copertura fino alla messa in opera finale, garantendo la professionalità e competenza che contraddistinguono la filosofia

La copertura giusta per te?

Scegli tra le migliori soluzioni per la casa o per il tuo business