Pergola bioclimatica

Design e lame orientabili

I plus

  • Su misura e personalizzabile
  • Struttura in alluminio
  • Gestione climatica automatizzata
  • Comandato a distanza
  • Lame orientabili
  • Su misura
  • Maggiore resistenza

Un pergolato utilizzabile tutto l’anno

Compromesso ideale tra la tenda e la veranda, la pergola a lame bioclimatiche è la scelta giusta per chiunque desideri arredare ingegnosamente le zone all’aperto… e godersi a piacere le dolci giornate estive.

Interamente personalizzabile, il pergolato a lame orientabili si adatterà senza difficoltà alle caratteristiche della vostra terrazza, che essa sia di dimensioni ridotte o imponente, indipendente o collegata all’abitazione.

Richiedi un preventivo

* Tutti i campi sono obbligatori

I campi di seguito non sono obbligatori,
premere invia se non si desidera compilarli

Luogo di installazione

Numero di telefono secondario (per contattarvi più facilmente)

Come hai conosciuto Abritaly?

Tempi di consegna

Note

Lame di alluminio che lasciano circolare l’aria e proteggono dalle intemperie

Innovativa e raffinata, la pergola a lame orientabili è dotata di un tetto composto da lame orientabili di alluminio. Modificando l’inclinazione di queste ultime è quindi possibile controllare l’esposizione al sole della terrazza o del cortile, e allo stesso tempo di proteggerle dalle intemperie. Questa pergola bioclimatica di alluminio potrà quindi essere sfruttata tutto l’anno, in inverno e in estate, qualsiasi siano le condizioni meteo.

Questo modello è dotato di lame in alluminio di 201 mm, inclinabili a 135° e perfettamente ermetiche. Potranno essere azionate a distanza tramite un semplice telecomando. Queste lame di nuova generazione possono offrire sino al 50% di luminosità in più rispetto a delle lame classiche.

Una pergola durevole e resistente

La pergola a lame orientabili si articola intorno ad una robusta struttura di alluminio marchio Qualicoat e Qualimarine. Questi due marchi garantiscono la qualità del termolaccaggio, la tenuta nel tempo e la capacità di resistere alle condizioni difficili.

La qualità delle leghe, lo spessore dello strato di conversione e la qualità dei bagni attivi e del risciacquo sono stati controllati con cura. La grondaia periferica, installata in un angolo a vostra scelta, permetterà un’evacuazione discreta dell’acqua piovana. L’assenza del tubo a vista contribuirà all’esteticità dell’installazione.

Numerose opzioni di personalizzazione

Nuovo spazio da vivere: potrete personalizzare la vostra pergola a lame orientabili così da godervi a pieno i vostri spazi esterni. Un sistema di riscaldamento a infrarossi, una barra a LED, delle tende laterali o un nebulizzatore. Ideale per godersi momenti privilegiati con i vostri cari, qualsiasi siano le condizioni meteo.

Grazie al sistema di gestione climatica automatica, la pergola gestirà in autonomia le impostazioni, così che voi possiate concentrarvi su ciò che è essenziale; il benessere dei vostri cari!

Il parere dell’esperto

Le lame orientabili da 0° a 135° sono un reale punto forza in quanto a comfort per questa pergola e permettono di regolare la temperatura e la ventilazione proteggendosi dai raggi del sole nelle calde giornate estive. Durante l’inverno l’orientamento della lame permette di preservare una bella luminosità nelle stanze attigue alla pergola.

Fabbricazione, consegna, posa

Solo lavori su misura per ogni ordine. I nostri tecnici realizzano un rilievo preciso di lati della vasca e in seguito viene lanciata la produzione. Le nostre coperture vengono consegnate e assemblate a casa vostra dai nostri esperti posatori.