Tanti sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di una copertura per piscina, tra questi vi è sicuramente il prolungamento della stagione, infatti, se prima eri abituato a tuffarti in acqua solo nei tre mesi estivi, ora con la copertura, puoi farlo anche in aprile o a novembre, in alcuni casi anche a gennaio ! Una bella notizia, vero?

Scopri insieme a noi quali sono i punti di forza di una copertura per piscina.

  • La copertura per piscina si rivela un prezioso alleato per mantenere la temperatura costante all’interno della vasca. La praticità di alcuni modelli si concretizza nella possibilità di coprire la piscina durante la notte, anche in modo automatico, evitando che il calore si disperda eccessivamente e obbligandoti così ad intervenire per ripristinarne la temperatura iniziale. Ciò significa che la mattina dopo, fin dalle prime ore, è possibile infilarsi il costume e iniziare un nuovo giorno con una bella nuotata in piscina!
  • Scegliendo alcuni modelli di copertura è inoltre possibile fare il bagno in piscina, non solo tutto il giorno, ma anche tutto l’anno. Esistono molteplici soluzioni in base al budget da investire, allo spazio e alle esigenze. Modelli, spesso ideati e costruiti su misura appositamente per il cliente, che riescono a soddisfare questa e altre necessità. Le coperture sono in grado di ricreare un ambiente elegante dove riposare, conversare e intrattenersi con la famiglia o gli amici ma, soprattutto, un habitat funzionale all’utilizzo della piscina per tutta la durata dell’anno.

Grazie alle nostre coperture, la tua piscina resterà sempre calda e accogliente con una temperatura ideale per un bel bagno rigenerante. Ci stai ancora pensando?  Chiamaci e avrai ogni informazione che possa servirti a prendere …. una bella rincorsa e un tuffo in piscina!