Una proposta decisamente interessante quella che offre ABRITALY, ora ve la presentiamo nei dettagli.

  • Tutte le coperture Abritaly riscaldano naturalmente l’acqua della piscina, senza consumo di energia e, nel caso di coperture motorizzate, con l’utilizzo di energia solare ad alimentare i motori, azzerando così gli sprechi di energia!

Ma acquistare una copertura per piscina è anche un modo intelligente per ottenere un risparmio economico.

Riscaldare la piscina infatti è solitamente molto costoso e, la scelta di una copertura per piscina in grado di mantenere la temperatura interna dell’acqua, costituisce un prezioso vantaggio in termini di risparmio economico oltre che energetico.

Scegli una copertura Abritaly, per ottimizzare i consumi e l’isolamento termico della tua casa, risparmiare i tuoi soldi e contribuire a rendere migliore l’ambiente che ci circonda.

I modelli delle coperture Abritaly

  • Abirtaly non è solo alta tecnologia, ma anche esclusivo design, con estetiche adatte ad ogni ambiente: sei un amante delle linee essenziali? Guarda le coperture della Linea Minimal e scegli materiale, colore e finitura.  Preferisci la funzionalità?  Allora è la linea Basic ad essere adatta. Cerchi la comodità e vuoi nuotare 365 giorni l’anno? La linea Comfort e Relax è  quella che cerchi . 

ABRYTALY: sicurezza, risparmio, comodità e design, made in Italy!

Se ancora non ti abbiamo convinto e vuoi un altro buon motivo per installare una copertura per piscina nel tuo giardino abbiamo quello che fa per te:

per tutto l’anno 2020 è previsto l’Ecobonus sull'acquisto e la posa di coperture per piscina, sia per i privati che per le strutture alberghiere.

Contattaci per l’acquisto, pagherai la tua copertura meno della metà grazie alle detrazioni fiscali!